Il Pisa saluta la Serie B con una vittoria e vola in Serie A

Il Pisa festeggia il ritorno in Serie A con una vittoria che chiude in bellezza la stagione di Serie B, ottenendo 76 punti e una media impressionante di due punti a partita. "Così sì compì l’opera che aveva fatta", un traguardo che porta la squadra nell’Olimpo della Cadetteria, promettendo una nuova avventura nel massimo campionato.

E ora la festa è completa, "così sì compì l’opera che aveva fatta". Il Pisa saluta la Serie B con una vittoria, chiudendo la stagione lassù, a 76 punti, nell’Olimpo della Cadetteria (media di due punti a partita). A questa quota – giocando con l’assurdo – se Marin e soci invece che al secondo posto avessero chiuso al terzo sarebbero stati comunque promossi in Serie A alla luce dei 15 punti di vantaggio sulla quarta posizione occupata proprio dalla Cremonese schiaffeggiata questa notte. Tutto questo per ribadire – come se ve ne ulteriore fosse bisogno – l’annata eccezionale della squadra di Inzaghi. Lo Spezia, a lungo giustamente temuto, alla fine resta distante anni luce: dieci punti sotto, distanza siderale. Il verdetto è giunto. Contro la Cremonese, Inzaghi sceglie l’ossatura titolare o comunque quella che più vi si avvicina. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

il pisa saluta la serie b con una vittoria e vola in serie a

© Sport.quotidiano.net - Il Pisa saluta la Serie B con una vittoria e vola in Serie A

Ne parlano su altre fonti

pisa saluta serie bIl Pisa saluta la Serie B con una vittoria e vola in Serie A
sport.quotidiano.net scrive: Il Pisa chiude la stagione con 76 punti e una vittoria contro la Cremonese, assicurandosi la promozione in Serie A.

pisa saluta serie bSerie B, risultati 37esima giornata: sconfitta indolore per il Pisa: è Serie A
Da msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...

pisa saluta serie bPisa vs Cremonese: Inzaghi guida i nerazzurri verso un nuovo record in Serie B
Come scrive lanazione.it: L'ultima sfida di Serie B tra Pisa e Cremonese promette emozioni, con Inzaghi e i suoi uomini pronti a scrivere un nuovo record.

Potrebbe interessarti su Zazoom

LG OLED TV E XBOX SERIE X INSIEME PER LA NEX-GEN
Con un?eccellente qualit? d?immagine, un audio coinvolgente e le pi? recenti funzionalit? per il gaming, LG e Xbox trasformano in realt? i sogni dei videogiocatori LG Electronics e Xbox hanno avviato un?esclusiva partnership per sottolineare la fenomenale esperienza di gioco garantita dall?unione tra la tanto attesa console Xbox Series X e gli LG OLED TV nei principali mercati in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia Pacific.