Il piano di Eni Versalis più che un piano di trasformazione è un delitto industriale
Il piano di Eni Versalis, anziché rappresentare una svolta positiva, si configura come un grave delitto industriale. A Brindisi, si sta assistendo all'epilogo di un lungo processo di disimpegno dell'azienda dalla chimica, che mette a rischio l'intero sistema industriale italiano. Un segnale preoccupante per l'economia e l'occupazione del paese.
BRINDISI – “Il piano di Eni Versalis, più che un piano di trasformazione, è un delitto industriale, l’ultimo atto del processo di uscita dalla chimica attuato da Eni negli ultimi decenni, un colpo durissimo per l’intero sistema industriale italiano. L’azienda partecipata di fatto certifica di. 🔗Leggi su Brindisireport.it

© Brindisireport.it - “Il piano di Eni Versalis, più che un piano di trasformazione, è un delitto industriale"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Come efficientare la produzione industriale attraverso software per la logistica
Ottimizzare e rendere efficiente la propria azienda dal punto di vista delle dinamiche produttive e della gestione delle varie fasi di un determinato materiale, dalla scelta, l’approvvigionamento, l’ordine fino alla gestione del magazzino, è un passo quasi obbligatorio nella vita di un’impresa che vuole stare al passo con i tempi ed essere presente nel miglior modo possibile sul mercato.