Il dirigente Scorrano sul ponte a Roccamorice | L' opera migliorerà la situazione viaria attuale
Il dirigente Marco Scorrano ha confermato il sostegno al progetto del ponte a Roccamorice, annunciando che questa opera migliorerà significativamente la situazione viaria attuale. Mercoledì 14 maggio, Scorrano ha incontrato i membri del comitato SP 64, Francesco Palumbo e Filippo Menna, per discutere le strategie di risoluzione delle problematiche legate alle frane nella zona.
"Sì al progetto del ponte a Roccamorice": le precisazioni arrivano dal dirigente Marco Scorrano, che nella mattina di mercoledì 14 maggio ha incontrato i rappresentanti del Consiglio direttivo del comitato SP 64, Francesco Palumbo e Filippo Menna sulla risoluzione del problema delle frane sulla. 🔗Leggi su Ilpescara.it

© Ilpescara.it - Il dirigente Scorrano sul ponte a Roccamorice: "L'opera migliorerà la situazione viaria attuale"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dirigente del Miur tenta il suicidio : Giovanna Boda era indagata per corruzione
Una direttrice del Ministero della Pubblica Istruzione di 47 anni, Giovanna Boda, indagata per corruzione dalla Procura di Roma, ha tentato il suicidio lanciandosi dal secondo piano di un appartamento di Piazza della Libertà a Roma: ricoverata al Policlinico Gemelli con fratture multiple, si trova in condizioni molto gravi.