Il Bologna dei "Robin" fa la storia | Italiano porta i rossoblù al settimo cielo
Il Bologna dei "Robin" scrive una pagina memorabile nella storia del calcio italiano, portando la squadra rossoblù al settimo cielo. Le parole di Cesare Cremonini in "Nessuno vuole essere Robin" risuonano come il manifesto di un'emozione collettiva, rivelando il desiderio di unione e appartenenza che permea il cuore dei tifosi.
A ripensarci adesso, le parole scelte da Cesare Cremonini in `Nessuno vuole essere Robin` sembrano proprio il manifesto di ciò di cui ha bisogno. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Il Bologna dei "Robin" fa la storia: Italiano porta i rossoblù al settimo cielo
Si legge su calciomercato.com: A ripensarci adesso, le parole scelte da Cesare Cremonini in `Nessuno vuole essere Robin` sembrano proprio il manifesto di ciò di cui ha bisogno una squadra - comunemente.
Bologna nella storia: ecco la Coppa Italia!
Lo riporta panorama.it: Trionfo rossoblù all'Olimpico, decide una rete di Ndoye. Per Italiano è il primo trofeo dopo tre finali perse, i rossoneri completano una stagione fallimentare. E l'anno prossimo saranno fuori dall'Eu ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Donna morta trovati a pezzi in un cassonetto a Bologna
Il corpo, tagliato a pezzi, di una Donna di 31 anni è stato ritrovato in un bidone della spazzatura alla periferia di Bologna.