Goodison Park per vivere con le donne di Everton che si trasferiscono dopo l’addio della Premier League
Goodison Park si prepara a una nuova era, accogliendo le donne dell'Everton dopo l'addio alla Premier League. Il club ha ufficialmente annunciato che il celebre stadio sarà la loro casa permanente, segnalando un importante passo per la crescita del calcio femminile. Le aspettative sono alte, e l’entusiasmo dei tifosi è palpabile.
2025-05-13 18:13:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al sodo: Everton Avere annunciato Quello Goodison Parco Volere Essere mantenuto COME IL nuovo permanente casa per loro Da donna squadra, scaffalature precedentemente approvato piani A demolire IL terra. COME IL Uomo Primo squadra prepara A mossa in IL club nuovo 53.000- capacità stadio A Bramley- Moore Dock Questo estate, Goodison – IL Toffees ‘ casa per 132 anni – era Inizialmente impostato A Essere parte Di UN Maggiore £ 82 milione rigenerazione schema. Quello proposta incluso nuovo alloggio, UN cura facilità, vedere al dettaglio spazi, E UN pubblico parco. Tuttavia, seguente UN modifica In proprietà, IL Friedkin Gruppo, Chi preso controllare Di IL club In Dicembre, optato A rivalutazione IL stadio futuro utilizzo. 🔗Leggi su Justcalcio.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
As Roma - la lunga estate dei Friedkin: Everton - ipotesi cessione e caso De Rossi - E ora?
Il passo è comunque significativo Quelle che servono per ascoltare le parti e prendere una decisione che avevano già preso.