Giulia Salemi | Quando nasce un figlio è giusto che il papà contribuisca in casa al 50 per cento in tutto Non deve essere la mamma a stare in casa a cucinare a stirare

Giulia Salemi, conduttrice e nuova mamma di Kian, afferma che la condivisione delle responsabilità in casa, con il papà che contribuisce al 50%, è fondamentale. Crede nell'importanza di non annullarsi come persona, mantenendo vive le proprie passioni e la carriera, senza trascurare il tempo per sé stessa.

La conduttrice, a gennaio, è diventata mamma di Kian. «Per me è importante non annullarmi come persona, il mio essere donna, il curarmi, il prendere un momento per me, ma anche inseguire i miei sogni e la mia carriera, il mio lavoro» 🔗Leggi su Vanityfair.it

giulia salemi quando nasce un figlio è giusto che il papà contribuisca in casa al 50 per cento in tutto non deve essere la mamma a stare in casa a cucinare a stirare

© Vanityfair.it - Giulia Salemi: «Quando nasce un figlio, è giusto che il papà contribuisca in casa al 50 per cento in tutto. Non deve essere la mamma a stare in casa, a cucinare, a stirare»

Altre fonti ne stanno dando notizia

giulia salemi nasce figlioKian, figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: perchè si chiama così?/ “Felicità mai provata prima”
ilsussidiario.net scrive: Kian, figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “La sua nascita è il momento più bello della mia vita”, qual è il significato del nome?

giulia salemi nasce figlioGiulia Salemi: «Essere mamma? È importante non annullarmi. Il papà deve contribuire al 50%. Pierpaolo Pretelli ha un animo femminile»
Da leggo.it: Dal reality alla vita vera, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno fatto il grande salto. Si sono conosciuti nel 2020 nella casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati.

giulia salemi nasce figlioLa nuova vita di Giulia Salemi: "Ho messo in pausa la tv per mio figlio"
Segnala informazione.it: Giulia Salemi durante il programma di Francesca Fialdini “Da Noi… A Ruota Libera” È una Giulia Salemi diversa, quella che ha raccontato a Francesca Fialdini durante il programma “Da Noi… A Ruota Liber ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Harry e Meghan acquistano una casa in Europa dopo essere stati sfrattati da re Carlo
Dopo essere stati sfrattati da re Carlo III dal Frogmore Cottage, Harry e Meghan hanno acquistato una proprietà in Portogallo.