Gazzetta dello Sport | Napoli ora tocca a Gilmour | senza Lobotka a Parma serve un cuore da Braveheart
Nel momento decisivo della stagione, il Napoli affronta una sfida cruciale senza il suo regista Stanislav Lobotka. La "Gazzetta dello Sport" sottolinea l'importanza di un cuore combattivo, simile a Braveheart, da parte di Gilmour e dei compagni per mantenere vive le speranze di vittoria nella trasferta di Parma.
Gazzetta dello Sport: “Napoli, ora tocca a Gilmour: senza Lobotka a Parma serve un cuore da Braveheart”"> Nel momento cruciale della stagione, il Napoli perde uno dei suoi pilastri. Stanislav Lobotka, regista insostituibile per anni, non ci sarà nella delicatissima sfida di Parma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista slovacco hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Lesioni escluse, ma il rientro è rimandato con ogni probabilità all’ultima giornata. E così, a prendersi le chiavi del centrocampo azzurro sarà Billy Gilmour, uno degli acquisti voluti fortemente da Antonio Conte, già la scorsa estate. Un’operazione pensata proprio per questo scenario: garantire una valida alternativa a Lobotka, immaginando che prima o poi sarebbe stato necessario affrontare un bivio decisivo senza di lui. 🔗Leggi su Napolipiu.com

© Napolipiu.com - Gazzetta dello Sport: “Napoli, ora tocca a Gilmour: senza Lobotka a Parma serve un cuore da Braveheart”
Se ne parla anche su altri siti
Parma-Napoli, tocca a Gilmour: un'estate di corteggiamento, era il prescelto di Conte
Scrive msn.com: Il Napoli, contro il Parma, sarà costretto a fare a meno di uno dei perni della squadra: Stanislav Lobotka. Una assenza importante considerando il valore dello slovacco. Al suo posto scenderà in campo ...
Tocca a Gilmour l’uomo voluto da Conte (Gazzetta)
Come scrive ilnapolista.it: Gilmour ha caratteristiche molto diverse da Lobo, va meno nello stretto più alla ricerca della profondità. Va di ritmo, da calcio inglese.
Gazzetta dello Sport: “Antonio Conte, l’acchiappa-scudetti ora vuole Napoli: l’ossessione vincente del tecnico azzurro”
napolipiu.com scrive: C’è un filo rosso che attraversa gli stadi d’Italia – e non solo – ed è quello tracciato da Antonio Conte, il tecnico che ha fatto della vittoria una missione personale, quasi una condizione esistenzi ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
SEI UN APPASSIONATO DI RUNNING? TI STAI ALLENANDO PER LA PROSSIMA MILANO MARATHON? PREPARATI CON GAZZETTA ACTIVE E COACH RONDELLI!
Milano, 20/01/2022 – Mancano poche settimane alla 21’ edizione della Milano Marathon e come ogni anno La Gazzetta dello Sport è al fianco della 42km più veloce d’Italia con il brand verticale Gazzetta Active che, dedicato allo stile di vita attivo e allo sport praticato, propone online consigli e approfondimenti per gli appassionati di running e sport outdoor.