Futsal Massa eliminato dal Centro Storico Lebowski nei playoff di serie C2
L'avventura del Futsal Massa nei playoff di serie C2 si interrompe agli ottavi di finale, con una sconfitta per 5-3 contro il Centro Storico Lebowski di Firenze. La gara, disputata in casa della squadra meglio classificata, ha visto i ragazzi di Giacomo Aliboni lottare con determinazione, ma non è bastato per proseguire nella competizione.
L’avventura del Futsal Massa nei playoff di serie C2 si è conclusa agli ottavi di finale dove i ragazzi allenati da Giacomo Aliboni sono stati battuti dal Centro Storico Lebowski di Firenze per 5-3. Si è giocato, in gara secca, in casa della squadra meglio qualificata e i massesi hanno avuto, quindi, lo svantaggio di competere in campo avverso. Il match è stato complicato come si prevedeva e il primo tempo si è concluso sul 3-1 in favore dei fiorentini che sono andati in rete con Scatà, Mascalchi e Cubillos. A tenere in partita gli apuani ci ha pensato il gol di Ammannati. Nella ripresa il Futsal Massa è sceso in campo con la convinzione di poter raddrizzare il match e ci ha provato sino alla fine con le segnature di Menchini e Mussi, ma i fiorentini hanno risposto con i gol di Scatà e Vilchez Laveriano. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Futsal Massa eliminato dal Centro Storico Lebowski nei playoff di serie C2
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Futsal Massa eliminato dal Centro Storico Lebowski nei playoff di serie C2
Da sport.quotidiano.net: Il Futsal Massa esce ai playoff di serie C2, sconfitto 5-3 dal Centro Storico Lebowski. Applausi ai giocatori e staff.
Futsal Massa supera Fiordaliso Prato nei playoff C2: sfida a Firenze con Centro Storico Lebowski
Lo riporta sport.quotidiano.net: Il Futsal Massa giocherà venerdì prossimo l’ottavo di finale in gara secca a Firenze contro il Centro Storico Lebowski. Una bella soddisfazione per il coach Giacomo Aliboni (nella foto) tornato dai ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
La scuola dei Fratelli cristiani di Massa diventa bilingue
Dal prossimo anno scolastico la Scuola?San Filippo Neri di Massa? meglio nota come?la scuola dei?Fratelli Cristiani?, diventer? bilingue.