Fortitudo contro Cantù | ultima chiamata al PalaDozza nei quarti di finale
La Fortitudo è pronta a dare il massimo al PalaDozza, affrontando Cantù nel terzo incontro dei quarti di finale. Sotto 2-0 nella serie, i ragazzi di coach Caja hanno tutto da perdere e nulla da guadagnare. Con il cuore e la determinazione, cercano di mantenere viva la speranza di una rimonta. È l'ultima chiamata!
Non è finita finché non è finita. Sotto 2-0, spalle al muro e con passo dall’eliminazione, la Fortitudo prova a rialzarsi e a riaprire la serie con Cantù. A 72 ore di distanza da gara-due di lunedì, domani al PalaDozza si gioca il terzo confronto dei quarti con la formazione di Attilio Caja chiamata alla riscossa contro una solida Acqua San Bernardo. La doppia sconfitta al PalaDesio, mette i lombardi in condizione di forza, a una sola vittoria dal passaggio del turno e della qualificazione alla semifinale, a cui nella stessa maniera si avvicina Rieti a un passo dal fare altrettanto con l’Urania Milano dopo il 2-0 casalingo dei laziali. Quella di domani è l’ultima chiamata per Matteo Fantinelli e compagni che devono riscattarsi dopo le prove sottotono di Cantù. Analizzando la doppia sfida di Desio, la formazione di Caja ha evidenziato una buona prova difensiva, ma ha altrettanto palesato evidenti problemi in attacco dove in gara-uno ha trovato il solo Aradori come terminale offensivo, mentre nella ripresa di gara-due si è palesato anche un Gabriel ancora troppo troppo ondivago. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Fortitudo contro Cantù: ultima chiamata al PalaDozza nei quarti di finale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cantù: Il Sindaco Alice Galbiati deve pagare le spese legali per aver negato la festa pubblica del Ramadan
Il sindaco di Cantù, Alice Galbiati, è stata condannata a pagare 500 euro di spese legali per aver negato l'autorizzazione alla celebrazione pubblica del Ramadan in un capannone industriale alla periferia della città.