Estate al via coordinamento su controlli e sicurezza

Con l'arrivo dell'estate, è fondamentale garantire la sicurezza e il rispetto delle normative nei luoghi di svago. Un incontro presso il Comune di Latina, presieduto dall'assessore alla Marina Gianluca Di Cocco, ha focalizzato l'attenzione sulla coordinazione delle attività di controllo e gestione, per prevenire irregolarità e proteggere cittadini e turisti.

Coordinare le attività di controllo e gestione nel periodo estivo, per prevenire irregolarità e garantire il rispetto delle normative vigenti. È stato questo il tema dell’incontro svolto presso il Comune di Latina, che ha visto la partecipazione dell’assessore alla Marina Gianluca Di Cocco. 🔗Leggi su Latinatoday.it

estate al via coordinamento su controlli e sicurezza

© Latinatoday.it - Estate al via, coordinamento su controlli e sicurezza

Potrebbe interessarti su Zazoom

Covid-19: Con il vaccino tutto normale per l'estate 2021
Per l'estate 2021 addio a Covid e ritorno alla quasi normalità. Diciamo che possiamo vaccinare il 75-80% della popolazione.