Esonero dopo la Finale | la decisione è stata già presa

Dopo la finale, è arrivato un clamoroso esonero che lascia senza parole. Nonostante l'approdo all'ultimo atto della competizione, la panchina dell'allenatore è più precaria che mai. Una decisione già presa, che dimostra come le prospettive di un top club siano spietate e pronte a voltare pagina anche dopo momenti di gloria.

Clamoroso esonero dopo la finale, l’ultimo atto della competizione non basta a salvare la panchina dell’allenatore. Decisione già presa Nonostante la conquista della finale, la panchina del top club è sempre più traballante. L’ultimo atto della competizione potrebbe non bastare all’allenatore a salvare la sua posizione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, si va verso l’ esonero a fine stagione. Esonero dopo la Finale: la decisione è stata già presa (ANSA FOTO) – calciomercato.it “Stiamo perdendo la sensazione di essere un grande club e che perdere una partita in casa è la fine del mondo. Se non abbiamo più paura di perdere una partita come Manchester United, questa è la cosa più pericolosa che possa capitare a un grande club”. Lo ha dichiarato Ruben Amorim dopo l’ennesima sconfitta subita dai Red Devils, l’ultima contro il West Ham ad Old Trafford. 🔗Leggi su Calciomercato.it

esonero dopo la finale la decisione è stata già presa

© Calciomercato.it - Esonero dopo la Finale: la decisione è stata già presa

Le notizie più recenti da fonti esterne

esonero dopo finale decisioneEsonero dopo la Finale: la decisione è stata già presa
Scrive calciomercato.it: Clamoroso esonero dopo la finale, l'ultimo atto della competizione non basta a salvare la panchina dell'allenatore. Decisione già presa.

esonero dopo finale decisioneEsonero a sorpresa: scelta fatta anche per la prossima stagione
Segnala calcionow.it: Il deludente finale di stagione della squadra potrebbe avere delle conseguenze importanti sul futuro dell’allenatore.

esonero dopo finale decisioneSerie A: esonero ad una giornata dalla fine, c’è Sarri
Da calciomercato.it: A una giornata dalla fine del campionato la dirigenza potrebbe prendere una decisione tanto inaspettata quanto clamorosa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ballando con le stelle, una finale densa di colpi di scena
Non sono mancati i colpi di scena nella finale di Ballando con le Stelle, che ha salutato i suoi vincitori tra polemiche e sorprese.