Elizabeth Olsen diventa un vampiro per Flesh of the Gods

Elizabeth Olsen si trasforma in una vampira nel nuovo film "Flesh of the Gods". Dopo aver vestito i panni di una potente strega nel MCU, l'attrice affronterà un ruolo misterioso e affascinante. I fan sono entusiasti di scoprire di più su questa attesa collaborazione con il regista Panos Cosmatos.

Elizabeth Olsen diventa un vampiro per Flesh of the Gods Dopo aver interpretato una potente strega nel MCU negli ultimi anni, Elizabeth Olsen è pronta a indossare un paio di zanne nei panni di una misteriosa vampira in Flesh of the Gods. I fan attendevano notizie sul prossimo progetto di Panos Cosmatos dal capolavoro surreale del 2018, Mandy, e l’anno scorso abbiamo saputo che il regista ha ingaggiato un paio di star di prima categoria per quello che sembra un intrigante thriller horror. Kristen Stewart ( Twilight, Love Lies Bleeding ) e Oscar Isaac ( Moon Knight, Star Wars: Il risveglio della Forza ) saranno i protagonisti del film, descritto come un thriller sui vampiri ambientato a Los Angeles “negli scintillanti anni ’80”, e Deadline riporta che Olsen si unirà a loro. La trama recita: “Raoul e Alex, una coppia sposata nella scintillante Los Angeles degli anni ’80, scendono ogni sera dal loro lussuoso condominio e si dirigono verso un regno notturno elettrizzante. 🔗Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Onlyfans : La star ucraina Elizabeth Vasilenko scappa in Russia
Elizabeth Vasilenko, star ucraina di Onlyfans si è trasferita in Russia per fare carriera, ma è finita nelle polemiche dopo aver dichiarato che sarebbe stato meglio "morire lì che a casa".