Dramma in casa | trovano la madre morta e la figlia in lacrime bambina affidata al Burlo
Una tragedia ha colpito una famiglia nella periferia di Trieste, dove una donna tra i 30 e i 40 anni è stata trovata morta nel suo appartamento. La drammatica scoperta, avvenuta nella tarda serata, ha rivelato una bambina in lacrime, ora affidata a un tutore, mentre i vigili del fuoco e il 118 intervenivano sul luogo della tragedia.
Una tragedia si è consumata in un appartamento della periferia triestina. Una donna dell'est Europa tra i 30 e i 40 anni è stata trovata morta all'interno del suo appartamento dove viveva con la figlia piccola. La drammatica scoperta è stata fatta dai vigli del fuoco e dal 118 nella tarda serata. 🔗 Leggi su Triesteprima.it
© Triesteprima.it - Dramma in casa: trovano la madre morta e la figlia in lacrime, bambina affidata al Burlo
In questa notizia si parla di: dramma - casa
Potrebbe interessarti su Zazoom
Morta la figlia dell’ex campione di ciclismo Giovanni Battaglin, Francesca aveva 40 anni
Come si legge purtroppo sul Corriere del Veneto, si è spenta a soli 40 anni Francesca Battaglin, figlia del grande campione di ciclismo Giovanni.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Michela Gerardi e il malore improvviso, trovata morta in casa dalla mamma a 37 anni: era un'infermiera del 118
Riporta msn.com: LECCE - Dramma a Magliano, frazione di Carmiano, nel, Salento. Deceduta a 37 anni una giovane infermiera, operatrice del 118 di Lecce, colta da un ...
Bimba di pochi mesi lanciata dalla madre giù dal balcone: è morta
Scrive dire.it: PALERMO – Dramma a Misterbianco, in provincia di Catania, dove una bambina di pochi mesi è morta cadendo giù da un balcone. I medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarla.
Michela Gerardi e il malore improvviso, trovata morta in casa dalla mamma a 37 anni: era un'infermiera del 118
ilmattino.it scrive: Dramma a Magliano, frazione di Carmiano, nel, Salento. Deceduta a 37 anni una giovane infermiera, operatrice del 118 di Lecce, colta da un improvviso malore in casa.