Dodici giovani ginnaste di Casola Valsenio alle finali nazionali di Lignano Sabbiadoro

Dodici giovani ginnaste di Casola Valsenio si preparano a brillare alle finali nazionali di ginnastica artistica a Lignano Sabbiadoro, dal 1 al 12 giugno. Queste talentuose atlete, di età compresa tra i 7 e i 17 anni, hanno superato la selezione regionale, rappresentando un orgoglio per la loro comunità e dimostrando impegno e passione.

Dodici tra bambine e ragazze dai 7 ai 17 anni di Casola Valsenio hanno superato la selezione regionale e sono state ammesse alle gare nazionali di ginnastica artistica in programma a Lignano Sabbiadoro dall’1 al 12 giugno prossimo. Si tratta di 12 delle 32 allieve del corso di ginnastica artistica che si svolge a Casola sotto la guida dell’allenatrice Jessica Cavina, coadiuvata da Federica Samorì, Giada Montanari e Adele Baroncini. Le ginnaste che parteciperanno alle finali sono Rebecca Alpi; Noemi Mannoia; Federica Pifferi; Federica Gianelli, prima classificata su più di 100 partecipanti nella selezione regionale; Monica Bertaccini, seconda classificata alle spalle della Gianelli; Lara Giuliani; Eleonora Bertaccini, terza classificata nella categoria "ragazze"; Carla Cavini, Rachele Bianchi, Ada Capirossi e Serena Dardi che gareggeranno nelle specialità della trave, corpo libero e volteggio, mentre Dalila Vellutini si esibirà nel corpo libero. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

dodici giovani ginnaste di casola valsenio alle finali nazionali di lignano sabbiadoro

© Sport.quotidiano.net - Dodici giovani ginnaste di Casola Valsenio alle finali nazionali di Lignano Sabbiadoro

Approfondimenti da altre fonti

dodici giovani ginnaste casolaDodici giovani ginnaste di Casola Valsenio alle finali nazionali di Lignano Sabbiadoro
sport.quotidiano.net scrive: Le atlete, allenate da Jessica Cavina, si sono qualificate per le gare nazionali di ginnastica artistica a giugno.