D’Agostino ricorda gli allenamenti con Zeman alla Roma | “Ho visto gente rotolarsi e scomparire”

Gaetano D'Agostino rivive i suoi indimenticabili allenamenti con Zeman alla Roma, descrivendo l'intensità e la fatica di quelle sessioni. Con un sorriso, racconta aneddoti che rivelano l'assurdità di certi momenti: "Ho visto gente rotolarsi e scomparire". Scopri di più su quel periodo unico e le sfide affrontate sul campo.

Gaetano D'Agostino ha raccontato gli allenamenti fatti con Zeman alla Roma. La fatica di quelle sedute attraverso aneddoti anche divertenti: "Vedevo gente che si rotolava". 🔗Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

Approfondimenti da altre fonti

d8217agostino ricorda allenamenti zemanD’Agostino ricorda gli allenamenti con Zeman alla Roma: “Ho visto gente rotolarsi e scomparire”
Lo riporta fanpage.it: Gaetano D’Agostino ha raccontato gli allenamenti fatti con Zeman alla Roma. La fatica di quelle sedute attraverso aneddoti anche divertenti: “Vedevo gente che si rotolava”.

Potrebbe interessarti su Zazoom

POKÉMON AL PALAVILLAGE: ALLENAMENTI PER I MONDIALI IN GIAPPONE
IL TEAM POKÉMON TURIN STORM SBARCA AL PALAVILLAGE E VOLA AI MONDIALI IN GIAPPONE Palavillage diventa Lega Pala Pokémon e ospita gli allenamenti della squadra torinese Domenica 16 luglio, ore 9-17, ingresso libero Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (TO) Non solo palline, racchette e partite di padel: Piikachu, Charmender, Bulbasaur e Squirtle, insieme ai loro allenatori, arrivano al Palavillage! La struttura di Grugliasco (To) diventa Lega Pala Pokémon e domenica 16 luglio si prepara ad accogliere appassionati e amanti di uno dei giochi di carte e e-game più famosi al mondo, ospitando gli allenamenti del team Turin Storm, una delle poche squadre italiane che ad agosto voleranno al torneo mondiale di Pokémon a Yokohama, in Giappone.