Crescita sessualità e violenza al cuore dello spettacolo Perduta giovinezza in scena al Teatro Bonci
Crescita, sessualità e violenza si intrecciano nel potente spettacolo "Perduta giovinezza", in scena giovedì 15 maggio al Teatro Bonci. Parte del "Creazioni – Festival di teatro e scuola Elisabetta Turroni", l'opera, diretta da Michele Di Giacomo e scritta da Teresa Vila, propone un viaggio intenso attraverso le complessità dell'adolescenza, accompagnato dalle sonorità evocative di Demetrio Cecchitelli.
Nell’ambito di "Creazioni – Festival di teatro e scuola Elisabetta Turroni" giovedì 15 maggio al Teatro Bonci è in programma lo spettacolo "Perduta giovinezza", a cura del regista e attore cesenate Michele Di Giacomo, della drammaturga Teresa Vila e del sound artist Demetrio Cecchitelli per gli. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

© Cesenatoday.it - Crescita, sessualità e violenza al cuore dello spettacolo "Perduta giovinezza" in scena al Teatro Bonci
Potrebbe interessarti su Zazoom
Teo Mammucari a Lecce: Uno Spettacolo Intimo e Divertente al Teatro Apollo il 30 Dicembre
Teo Mammucari, l'uomo dai mille volti e showman poliedrico, aprirà il suo tour teatrale a Lecce il 30 dicembre al Teatro Apollo con lo spettacolo "Sarà Capitato anche a Voi".