Confesercenti si rinnova Mafalda Sevignani è la nuova coordinatrice
Confesercenti si rinnova con la nomina di Mafalda Sevignani come nuova coordinatrice. A Viareggio, l'associazione si impegna a unire il lavoro e la comunità del centro cittadino, promuovendo collaborazioni tra commercianti e realtà locali per favorire la crescita delle imprese e il dialogo con le istituzioni pubbliche attraverso consulenze e servizi dedicati.
VIAREGGIO Un’associazione che riunisce l’impegno, il lavoro e la comunità del centro cittadino, la collaborazione, tra le realtà e i commercianti del territorio con iniziative destinate a favorire la crescita delle imprese, il dialogo tra esse e le istituzioni pubbliche attraverso consulenze e servizi su misura per le loro esigenze specifiche. Una famiglia, quella di Confesercenti Viareggio, che vede ora l’ingresso nella squadra della presidenza di Mafalda Sevignani, titolare del negozio “Interno 91“ di via Fratti, la stessa strada di cui Sevignani avrà il compito di coordinare i commercianti, nel tratto tra via Mazzini e via Vespucci. "Un tratto di strada commercialmente vivo e molto vario – spiegano il presidente Confesercenti Viareggio Francesco Giannerini e il coordinatore area sviluppo Maurizio Baccili – che aveva sicuramente necessità di un rappresentante che convogliasse alcune esigenze legate in particolare all’arredo urbano. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Confesercenti si rinnova. Mafalda Sevignani è la nuova coordinatrice
Le notizie più recenti da fonti esterne
Confesercenti si rinnova. Mafalda Sevignani è la nuova coordinatrice
Si legge su lanazione.it: La titolare del negozio ’Interno 91’ si occuperà dei commercianti di via Fratti "Un tratto di strada vivo e vario che aveva necessità di un rappresentante".
Potrebbe interessarti su Zazoom
L’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini è il nuovo Presidente
Nei giorni scorsi nella sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Massa Carrara, Ente Sussidiario dello Stato si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e degli altri organi collegiali per il quadriennio 2021/2024.