Conceicao si scalda e vuole il rosso | l’arbitro lo richiama è caos nel finale

Nel vibrante finale del primo tempo della finale di Coppa Italia all'Olimpico, Sergio Conceicao, allenatore del Milan, si infiamma e chiede un cartellino rosso, mentre l'arbitro interviene. La tensione cresce in un match equilibrato contro il Bologna di Vincenzo Italiano, con emozioni e colpi di scena che mantengono i tifosi con il fiato sospeso.

Ecco cosa è successo nel corso del primo tempo della sfida dell’Olimpico tra i rossoneri del portoghese e i rossoblu di Italiano Prima mezzora equilibrata all’Olimpico tra il Milan di Sergio Conceicao e il Bologna di Vincenzo Italiano, che si stanno affrontando per la finale di Coppa Italia. Conceicao si scalda: l’arbitro lo richiama, il portoghese infiamma Milan-Bologna (LaPresse) I rossoneri sono andati vicinissimi al gol di Luka Jovic, che da due passi ha tirato addosso a Skorupski. Anche i rossoblu, però, ci hanno provato, con Orsolini che ha impegnato Mike Maignan con un tiro davvero velenoso. Poi sono stati soprattutto Ndoye e Leao, con le loro accelerazioni a seminare il panico tra le difesa. Il risultato però è ancora incollato sullo zero a zero e qualcosa non sembra piacere a Sergio Conceicao della sua squadra. 🔗Leggi su Calciomercato.it

conceicao si scalda e vuole il rosso l arbitro lo richiama è caos nel finale

© Calciomercato.it - Conceicao si scalda e vuole il rosso: l’arbitro lo richiama, è caos nel finale

Approfondimenti da altre fonti

“Allarme rosso” a Milanello, rischia di saltare Napoli-Milan! Conceicao sulle spine: le condizioni del rossonero
Da msn.com: "Allarme rosso" a Milanello ... Tra le questioni più calde, emerge la posizione di Conceição, per cui si parla di "decisioni" davvero forti da parte del Club. Le prossime mosse potrebbero ...

Conceicao 'rosso di rabbia', pazza idea Motta: può esordire col Cagliari
Scrive msn.com: TORINO - Dal Cagliari al Cagliari. Per scacciare i fantasmi che iniziano ad aleggiare sullo Stadium, per lasciarsi alle spalle uno dei tanti pareggi carichi di rimpianti collezionati finora.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Romulus, il regista Matteo Rovere : Non ? Il Trono di Spade italiano
Matteo Rovere, produttore e regista di?Romulus?, la serie Tv che racconta la nascita di Roma partendo dal mito che andr? in onda su Sky dal 6 novembre, racconta il nuovo progetto, svelando dettagli e curiosit?: dal protolatino, la lingua parlata dai personaggi, al cast e le location di un'iniziativa che in Italia non ha precedenti, fino al confronto scomodo con Game of Thrones.