Céline Dion come sta Il video-messaggio all’Eurovision 2025 | Avrei voluto essere lì

Grandi emozioni hanno accompagnato la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2025, quando un toccante videomessaggio di Céline Dion ha conquistato il pubblico. Nonostante la sua lotta contro la Sindrome della Persona Rigida, il suo splendido sorriso ha portato un messaggio di speranza e amore a milioni di fan in tutto il mondo.

Grandi emozioni per la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2025, quando abbiamo assistito a un video-messaggio: quello di Céline Dion, che nel 2022 ha ricevuto la diagnosi di SPS (Sindrome della Persona Rigida). Il suo meraviglioso sorriso ha scaldato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo: ecco come sta dopo gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute. Céline Dion, il video-messaggio all’Eurovision Song Contest 2025. Il 13 maggio è andata in onda la prima delle semifinali dell’Eurovision: nelle ultime settimane, spesso si è rincorsa l’indiscrezione della presenza di Céline Dion (che ha vinto la competizione nel 1988). E c’è stata, in effetti, con un video-messaggio: “Non vorrei altro che essere con voi a Basilea”. Un’apparizione rarissima, considerando il suo stato di salute: ha tenuto nascosta la malattia per anni, e negli ultimi aggiornamenti aveva raccontato di avere difficoltà a camminare, con il documentario Io sono: Céline Dion. 🔗Leggi su Dilei.it

céline dion come sta il videomessaggio all eurovision 2025 avrei voluto essere lì

© Dilei.it - Céline Dion, come sta. Il video-messaggio all’Eurovision 2025: “Avrei voluto essere lì”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Céline Dion pronta a un ritorno straordinario: potrebbe esibirsi alle Olimpiadi di Parigi 2024
Céline Dion potrebbe fare un ritorno spettacolare sul palco durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, dopo un lungo periodo di assenza dovuto a gravi problemi di salute.