Casa di Comunità al via i lavori

Sono iniziati i lavori per la Casa di Comunità a Maddaloni, un progetto fondamentale per migliorare l'offerta sanitaria locale. "Questa struttura di via Campolongo rappresenta un passo importante verso un servizio medico più accessibile e integrato", commenta il consigliere regionale Vincenzo Santangelo. Il nuovo pronto soccorso promette di rispondere meglio alle esigenze della comunità.

"Sono partiti i lavori della casa di comunità a Maddaloni. La struttura di via Campolongo rappresenta un tassello importante della potenziata offerta sanitaria che stiamo costruendo per la comunità di Maddaloni", afferma il consigliere regionale Vincenzo Santangelo. "Con il nuovo pronto. 🔗Leggi su Casertanews.it

casa di comunità al via i lavori

© Casertanews.it - Casa di Comunità, al via i lavori

Potrebbe interessarti su Zazoom

Perchè scegliere delle porte scorrevoli per la propria casa
Le porte scorrevoli negli appartamenti sono eleganti e facili da usare. Risparmiano spazio nelle case più grandi e lo massimizzano in quelle più piccole.