Calciomercato Roma Le Fée fa volare il Sunderland | riscatto a un passo

Il calciomercato estivo si avvicina e la Roma è al centro di importanti trattative. Tra queste, il futuro di Le Fée, che potrebbe fare il salto al Sunderland con un riscatto imminente. Gli sviluppi saranno cruciali per la squadra, a prescindere dalla sorte di mister Claudio Ranieri. Rimanete aggiornati sulle novità!

Manca sempre meno all’inizio della sessione di calciomercato estiva, dove la Roma, indipendentemente dalla posizione finale in campionato e da chi sarà il successore di mister Claudio Ranieri, si ritroverà a fronteggiare le questioni riguardanti le cessioni, comprendenti anche i vari giocatori che al momento si ritrovano in prestito. A dare una mano all’operato di Ghisolfi, per ora ci sta pensando un nome del tutto inaspettato: Enzo Le Fée. Il centrocampista francese, infatti, grazie alle sue recenti prestazioni, sta trascinando il Sunderland verso quella che potrebbe essere una storica promozione nella massima serie inglese dopo un periodo lunghissimo durato ben nove anni e che per la Roma significherebbe un riscatto assicurato da parte del club inglese e un problema in meno a cui pensare quest’estate. 🔗Leggi su Sololaroma.it

calciomercato roma le fée fa volare il sunderland riscatto a un passo

© Sololaroma.it - Calciomercato Roma, Le Fée fa volare il Sunderland: riscatto a un passo

Potrebbe interessarti su Zazoom

ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.