Bridgerton 4 | svelata la data di uscita

"Bridgerton 4" ha finalmente una data di uscita! Netflix ha svelato il debutto del quarto capitolo della popolare serie ispirata ai romanzi di Julia Quinn, che si concentrerà sulla storia di Benedict. Inoltre, la piattaforma ha confermato l’arrivo di una quinta e sesta stagione, aumentando l'attesa tra i fan.

Sappiamo quando uscirà Bridgerton 4. Netflix ha annunciato, a sorpresa, la data di debutto del quarto capitolo della serie ispirata al ciclo di romanzo rosa di Julia Quinn questa volta dedicato alla storia di Benedict. E non solo, Netflix ha anche confermato l'arrivo di una quinta e sesta. 🔗Leggi su Europa.today.it

bridgerton 4 svelata la data di uscita

© Europa.today.it - Bridgerton 4: svelata la data di uscita

Altre fonti ne stanno dando notizia

bridgerton 4 svelata dataBridgerton, Netflix conferma le stagioni 5 e 6 (ma per la 4 ci sarà da aspettare)
Riporta cinemaserietv.it: La stagione 4 sarà incentrata su Benedict Bridgerton e la sua storia d’amore con Sophie Baek, interpretata da Yerin Ha.

bridgerton 4 svelata dataBridgerton ottiene il rinnovo per le stagioni 5 e 6
Secondo msn.com: Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo per le stagioni 5 e 6 della sua serie Bridgerton, tratta dai romanzi di Julia Quinn.

bridgerton 4 svelata dataLe riprese di Bridgerton 4 dureranno di più delle altre stagioni
ciakgeneration.it scrive: Nicola Coughlan ha rivelato che le riprese di Bridgerton 4 dureranno di più rispetto a quelle delle stagioni precedenti ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

IL DATA PACK 3.0 DI eFootball PES 2021 È DISPONIBILE ORA
AGGIORNAMENTI DEDICATI ALLA SERIE A, ALLA SERIE B E ALLA NAZIONALE Il nuovo aggiornamento gratuito include molte novità tra cui 85 visi dei giocatori aggiornati, oltre 100 nuove divise da gioco (tra cui la nuova maglia degli Azzurri e di 30 squadre di Serie A e B) e diversi contenuti aggiuntivi di gioco Questo aggiornamento include 85 visi aggiornati dei giocatori tra cui quelli di Roger Ibañez (Roma), Jérémy Doku (Rennes), Pedri (Barcellona), Mislav Oršic (Dinamo Zagabria) e Orkun Kökçü (Feyenoord).