Bizzarone consegne di cocaina a domicilio con il suv a noleggio | arrestato

Un uomo di 33 anni, di origine marocchina, è stato arrestato a Bizzarone, in provincia di Como, per aver effettuato consegne di cocaina a domicilio utilizzando un SUV a noleggio. L'operazione della Squadra Mobile di Como ha messo fine a un'attività illecita che si svolgeva tra Seveso e il Comasco.

Bizzarone (Como), 14 maggio 2025 – Da Seveso, raggiungeva il Comasco alla guida di un Suv a noleggio, per consegnare droga a domicilio. La Squadra Mobile di Como ha arrestato ieri sera un marocchino di 33 anni, fermato durante un servizio antidroga mirato, in quanto c’era il sospetto che l’uomo fosse il terminale di un giro di vendita di cocaina. Dopo averlo individuato, hanno osservato i suoi spostamenti, e le sue numerose fermate che faceva in varie località in provincia, arrivando fino a Bizzarone. Una osservazione che è servita per documentare l’attività di consegna dell’uomo, e che ha consentito ai poliziotti di intervenire a Bizzarone. L’ispezione dell’auto ha confermato i sospetti: nascosto sotto il sedile del conducente, c’era un calzino di cotone nero, in cui erano custodite dosi di droga pronte alla vendita: in tutto 4 dosi di cocaina, pari a 3 grammi e mezzo circa di sostanza. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

bizzarone consegne di cocaina a domicilio con il suv a noleggio arrestato

© Ilgiorno.it - Bizzarone, consegne di cocaina a domicilio con il suv a noleggio: arrestato

Ulteriori approfondimenti disponibili online

bizzarone consegne cocaina domicilioVendeva droga a domicilio, da un paese all’altro con un elegante Suv a noleggio: arrestato dalla Polizia a Bizzarone
Scrive ciaocomo.it: In manette un 33enne marocchino con cocaina sotto il sedile dell'auto. In casa trovati hashish, bilancino e materiale per il confezionamento. Oggi processo a Como.

bizzarone consegne cocaina domicilioDroga a domicilio a Roma, pusher vende cocaina e si presenta col pos: “Cash o carta?”
Come scrive fanpage.it: Portava la cocaina a domicilio dopo aver preso le ordinazioni per telefono. Una volta raggiunto il luogo della consegna tirava fuori il pos: “Cash o carta?”.

Spaccio di cocaina tra Afragola, Caivano e Cardito: 5 arresti
Secondo internapoli.it: Un vero è proprio delivery consegne di cocaina a domicilio per i clienti situati tra Afragola, Cardito e Caivano. Incassi giornalieri dai 6mila ai 10mila ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il Dl Ristori lascia senza tutele gli agenti di commercio della vendita a domicilio
Il Dl Ristori dimentica agenti e rappresentanti di commercio della vendita a domicilio, una categoria di lavoratori che ormai da quasi un anno vive enormi difficolt? lavorative e oggi? ulteriormente limitata nella propria attivit? dalle ultime restrizioni anti contagio.