Bimbi di campagna più grassi sedentari e schermo-dipendenti | lo studio
Un recente studio finlandese, presentato al Congresso europeo sull'obesità, rivela un dato sorprendente: i bambini che vivono in campagna tendono ad essere più grassi e sedentari rispetto ai loro coetanei delle città. Questo contraddice l'idea che la vita rurale promuova uno stile di vita attivo e sano, aprendo a nuove riflessioni sulle dinamiche sociali e ambientali.
(Adnkronos) – Andare a vivere in campagna per crescere bimbi più sani e attivi? Errore: sono proprio i bambini campagnoli a essere più spesso grassi e sedentari. A svelarlo è uno studio finlandese, presentato al Congresso europeo sull'obesità che si chiude oggi, martedì 14 maggio, a Malaga. L'indagine evidenzia che i bimbi di 3-4 anni . L'articolo Bimbi di campagna più grassi, sedentari e schermo-dipendenti: lo studio proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. 🔗Leggi su .com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Call of Duty Black Ops: Cold War la campagna
Approfondimento sulla campagna di? Call of Duty: Black Ops Cold War Con l?aiuto del direttore creativo senior di Raven, Dan Vondrak, abbiamo analizzato tre missioni della campagna: In trappola, Fracture Jaw ed Estremi rimedi.