Biancorossi in ritiro in Argentina | amichevole con il River Plate in programma
I biancorossi sono in ritiro in Argentina, dove si stanno preparando per la prossima stagione. Un'importante amichevole con il River Plate si profila all'orizzonte, mentre il programma del campionato si delinea nel Centro tecnico dell’Afa, simile al nostro Coverciano, sotto la guida attenta del presidente Faroni.
Comincia a delinearsi il programma per la prossima stagione dei biancorossi. La squadra del presidente Faroni preparerà il prossimo campionato in Argentina, nel Centro tecnico dell’Afa (Asociación del Fútbol Argentino), per intenderci l’equivalente del nostro Centro tecnico di Coverciano della Figc, ritiro della Nazionale. La squadra si preparerà al Predio Deportivo Lionel Messi, che si trova a Ezeiza, non lontano da Buenos Aires (dista 38 km). Il centro è il cuore pulsante del calcio argentino. La partenza dei biancorossi guidati da Vincenzo Cangelosi è fissata per il 13 luglio. Il via al lavoro a partire dal 14 luglio. La squadra si fermerà per due settimane. Durante la permanenza in Argentina, Faroni vorrebbe organizzare un test di lusso. La società biancorossa, infatti, lavorerà per un’amichevole con il River Plate: un’idea ambiziosa da realizzare per gli impegni della squadra argentina che prima sarà impegnata nel Mondiale per club in programma dal 15 giugno al 13 luglio, poi a metà luglio riprenderà anche il campionato. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Biancorossi in ritiro in Argentina: amichevole con il River Plate in programma
Approfondimenti da altre fonti
Biancorossi in ritiro in Argentina: amichevole con il River Plate in programma
Scrive sport.quotidiano.net: La squadra del presidente Faroni si prepara al campionato al Predio Deportivo Lionel Messi, con amichevoli di lusso.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Argentina : Ha puntato una pistola contro la vicepresidente argentina Cristina Kirchner
Ha puntato una pistola contro la vicepresidente argentina Cristina Kirchner mentre scendeva dall'auto davanti casa sua ed è stato arrestato.