Bandiera Blu i timori di chi vive a Torre Faro e Galati | Ci sono criticità da superare adesso le aspettative sono alte
Gli abitanti di Torre Faro e Galati Marina, fieri delle spiagge insignite della Bandiera Blu, esprimono timori riguardo alle sfide da affrontare. Con alte aspettative e poco tempo per adeguare il litorale agli standard richiesti, il Comune è chiamato a intervenire rapidamente per evitare che il prestigioso riconoscimento si trasformi in un effetto boomerang.
Temono l'effetto boomerang gli abitanti di Torre Faro e Galati Marina le cui spiagge hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu. Il tempo per adeguare il litorale rispettando gli standard previsti è poco e il Comune dovrà accelerare per non farsi trovare impreparati. Non a. 🔗 Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Bandiera Blu, i timori di chi vive a Torre Faro e Galati: "Ci sono criticità da superare, adesso le aspettative sono alte"
In questa notizia si parla di: bandiera - timori
Potrebbe interessarti su Zazoom
Maurizio Cerrato ucciso per un parcheggio a Torre Annunziata
Il 61enne sarebbe stato aggredito con un compressore e poi colpito con un taglio al petto da un uomo che si era opposto al parcheggio dell'auto Un uomo di 61 anni, Maurizio Cerrato, è stato aggredito e ucciso con un coltello a Torre Annunziata, probabilmente al culmine di una disputa per un parcheggio.