Aurubis Italia festeggia 50 anni e sceglie Avellino come modello
Aurubis Italia celebra un traguardo importante: 50 anni di successi. La multinazionale tedesca ha scelto Avellino come stabilimento simbolo, ospitando qui la prima riunione internazionale del Comitato Aziendale Europeo (CAE). Un momento significativo per riconoscere l'importanza dell'eccellenza e della capacità produttiva di questo sito.
Tempo di lettura: 2 minuti Si è tenuta questa mattina all’interno della Aurubis Italia di Avellin o la prima riunione internazionale del CAE (Comitato Aziendale Europeo). La multinazionale tedesca ha voluto festeggiare i 50 anni di storia, scegliendo Avellino come stabilimento simbolo per capacità produttiva ed efficienza. Hanno partecipato i delegati sindacali di tutto il gruppo europeo ed il massimo responsabile del CDA del gruppo. A fare gli onori di casa, ci hanno pensato, l’Amministratore Delegato Bernardino Greco, il Presidente di Confindustria Emilio De Vizia ed il Direttore Crescenzo Ventre. Il Consiglio di Fabbrica rappresentato da Ciro Brosca e Fabio Rinaldi (FismcConfsal) e Tota A. (FimCisl) hanno annunciato di aver concluso con successo, la lunga trattativa sul rinnovo della contrattazione di secondo livello, aumentando il salario di €200 mensili e ottenendo il consolidamento dei livelli occupazionali. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - “Aurubis Italia” festeggia 50 anni e sceglie Avellino come modello
Potrebbe interessarti su Zazoom
Aprire un call center in Italia: l'iter da seguire
Aprire un'attività imprenditoriale di Call Center o di Contact Center è abbastanza complesso ma è una scelta che, se progettata con cura, può rivelarsi un’ottima opportunità di guadagno.