Ardoino ha le idee chiare | Voglio provare a riportare la Juve ai suoi antichi splendori facendo questo Se comprerò altre azioni? Prima vogliamo capire una cosa
Paolo Ardoino, CEO di Tether, è determinato a riportare la Juventus ai suoi antichi splendori. Dopo aver acquistato il 10% del club, Ardoino ha espresso l’intenzione di espandere ulteriormente il suo investimento. In questo intervento, condividerà le sue idee e progetti ambiziosi per il futuro della Juventus, confermando la sua volontà di fare sul serio.
Ardoino, CEO di Tether vuole fare sul serio con la Juve: ecco cos’ha detto sulle sue intenzioni e sulla possibilità di ampliare l’investimento. Paolo Ardoino, CEO di Tether, ha in mente grandi cose per la Juve. Dopo aver acquistato il 10% del club bianconero, ha svelato le sue intenzioni con la Vecchia Signora durante l’evento Chapeau Live a Milano. Ecco cos’ha detto ai microfoni di TUTTOmercatoWEB. PAROLE – « Voglio provare a riportare la Juventus ai suoi antichi splendori e vittorie, usando un modo di gestire più internazionale. Questo significa puntare su una crescita generale attraverso investimenti, con l’obiettivo di vincere e di essere più vicini ai tifosi, cosa che forse ora manca un po’. Significa anche guardare a un contesto più ampio, non solo locale. Se penso di comprare altre azioni? È troppo presto per dirlo. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Ardoino ha le idee chiare: «Voglio provare a riportare la Juve ai suoi antichi splendori facendo questo. Se comprerò altre azioni? Prima vogliamo capire una cosa»
Potrebbe interessarti su Zazoom
La Juve trionfa al campionato eFootball.Pro IQONIQ
ETTORITO97, IL DISTRUTTORE44 e LoScandalo sono stati incoronati campioni della stagione 2020/21 dopo aver battuto in finale l’AS Monaco Konami Digital Entertainment B.