Alberto Marini | il gol decisivo per la salvezza del Terranuova Traiana in Serie D

Alberto Marini ha siglato il gol decisivo nel playout tra Terranuova Traiana e Figline, realizzando il momento cruciale per la salvezza della squadra in Serie D. "È il gol più importante della mia carriera", ha dichiarato il giocatore dopo la vittoria per 1-0, che consente ai biancorossi di restare nella categoria per la seconda stagione consecutiva.

"Il gol più importante della mia carriera". Così Alberto Marini ha descritto la rete messa a segno domenica nel playout tra Terranuova Traiana e Figline, match che ha visto i biancorossi prevalere per 1-0 e guadagnarsi la permanenza in serie D per la seconda stagione consecutiva. Il suo eurogol di collo destro dalla distanza ha spalancato la porta della salvezza al club di piazza Coralli. "Siamo veramente contenti - ha spiegato - perché questo risultato è il coronamento del percorso iniziato lo scorso anno". Poteva bastare un pareggio, ma alla prima occasione utile il classe 1999 centrato il bersaglio siglando la rete del vantaggio per i locali. "Sapevamo che anche il Figline possiede al suo interno una rosa ricca di individualità importanti - ha sottolineato - e allo stesso tempo la partita si sarebbe sbloccata con un singolo episodio. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

alberto marini il gol decisivo per la salvezza del terranuova traiana in serie d

© Sport.quotidiano.net - Alberto Marini: il gol decisivo per la salvezza del Terranuova Traiana in Serie D

Approfondimenti da altre fonti

alberto marini gol decisivoAlberto Marini: il gol decisivo per la salvezza del Terranuova Traiana in Serie D
Si legge su sport.quotidiano.net: Alberto Marini segna l'eurogol che assicura la permanenza del Terranuova Traiana in Serie D, condannando il Figline.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Alberto Genovese indagato per un secondo stupro : C’era anche la fidanzata
Tra le carte della Procura di Milano, che sta indagando su Alberto Genovese, c'è anche una dichiarazione formale di una seconda ragazza che accusa l'imprenditore di averla violentata a Ibiza.