Aggiornamento GPS fasce aggiuntive | pubblicazione ufficiale a partire dal 20 maggio 2025
A partire dal 20 maggio 2025, il Ministero dell’Istruzione pubblicherà le graduatorie aggiornate per il personale docente, includendo le fasce aggiuntive riservate agli abilitati e agli specializzati sul sostegno. Questo importante aggiornamento segue la recente riapertura delle Graduatorie, contribuendo a garantire un riconoscimento adeguato per le professionalità nel settore educativo.
A partire dal 20 maggio 2025, il Ministero dell’Istruzione avvierà la pubblicazione delle graduatorie aggiornate per il personale docente, comprensive delle fasce aggiuntive riservate agli abilitati e agli specializzati sul sostegno. Questo aggiornamento segue la recente riapertura delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS), rappresentando un passo cruciale per migliaia di insegnanti in attesa di . Aggiornamento GPS, fasce aggiuntive: pubblicazione ufficiale a partire dal 20 maggio 2025 Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it
Cosa riportano altre fonti
Pubblicazione GPS aggiornate al 2025 con gli elenchi aggiuntivi, ecco le possibili date
Scrive informazionescuola.it: Elenchi aggiuntivi GPS: quando aspettarsi la pubblicazione?
Elenchi aggiuntivi prima fascia GPS 2025: titolo di accesso e altri titoli. RISPOSTE AI QUESITI
Da orizzontescuola.it: Può presentarla chi si è abilitato dopo l’ultimo aggiornamento delle GPS, chi non si era ... sarà valido solo per l’elenco aggiuntivo, non per le altre fasce o classi di concorso.
Elenchi aggiuntivi prima fascia GPS: abilitazione A12 e A18, ci si può inserire per entrambe? Risponde l’esperto
Riporta tecnicadellascuola.it: Chi potrà accedere agli elenchi aggiuntivi ... dell’ultimo aggiornamento gps dello scorso anno? (41:50) Sono specializzanda tfa IX ciclo , ma sono in gps prima fascia sostegno con titolo ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sciopero Atm Milano 29 Settembre 2023: Info e Fasce di Garanzia
Il prossimo venerdì a Milano si profila uno sciopero dei mezzi pubblici Atm che potrebbe causare notevoli disagi il 29 settembre 2023.