Addio al pezzotto la Guardia di Finanza è stata chiara | pene esemplari in arrivo
Addio al pezzotto: la Guardia di Finanza lancia un chiaro messaggio agli utenti che ancora lo utilizzano. Con pene esemplari in arrivo e un impegno costante, la lotta contro questo sistema illegale si intensifica. Grazie alla collaborazione con la Lega Serie A e ‘DAZN’, le autorità mirano a combattere fermamente la pirateria audiovisiva.
Il lavoro della Guardia di Finanza spaventa tutti quegli utenti che ancora utilizzano il “pezzotto”: la lotta a questo sistema illegale è serratissima, le pene saranno esemplari. La Guardia di Finanza, grazie all’aiuto costante della Lega Serie A e di ‘DAZN’, ha reso ancora più serrata la lotta all’utilizzo illegale del cosiddetto “pezzotto”. Tramite questo mezzo, violando la legge, si riesce ancora troppo spesso ad accedere abusivamente a contenuti televisivi che sono nella realtà dei fatti a pagamento e si creano così danni ingenti al calcio italiano, a chi detiene i diritti televisivi e alle stesse società che di stagione in stagione perdono migliaia di euro. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Addio al “pezzotto”, la Guardia di Finanza è stata chiara: pene esemplari in arrivo
In questa notizia si parla di: addio - pezzotto
Potrebbe interessarti su Zazoom
La nave più grande della Guardia di Finanza è ripartita da Napoli
La nuova piattaforma multiruolo P.04 “Osum” continua la sua crociera formativa-operativa costeggiando i litorali italiani.
Se ne parla anche su altri siti
Pezzotto, circa 2.189 multe agli utenti. Sono stati convocati dalla Finanza grazie ai pagamenti tracciabili (Repubblica)
Segnala ilnapolista.it: Repubblica riporta di 2189 multe agli utenti del pezzotto rintracciati dalla Finanza poiché hanno utilizzato forme di pagamenti tracciabili ...
IPTV e pezzotto: multati migliaia di utenti in Italia, stangata della Guardia di Finanza
tech.everyeye.it scrive: La Guardia di Finanza multa oltre 2.200 utenti per pirateria audiovisiva in Italia; sanzioni fino a 5.000 euro in caso di recidiva.
Guerra al pezzotto, De Siervo: "Chi lo usa sarà convocato in casera dalla Guardia di Finanza"
Riporta msn.com: L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato del tema della pirateria ed ha annunciato una nuova stretta.