Abruzzesi prudenti quando si tratta di risparmio | più formiche che cicale
Gli abruzzesi si rivelano prudenti e attenti nel gestire il proprio risparmio, incarnando più il profilo della formica che della cicala. Un'analisi dell'osservatorio Sara assicurazioni svela una duplice attitudine: mentre il 40% degli abruzzesi esprime ottimismo per il futuro economico, la loro cautela nel risparmiare resta un elemento distintivo.
Più formiche che cicale, con una visione ottimista per il futuro: è il ritratto del rapporto tra abruzzesi e risparmio che emerge dall’ultima ricerca dell’osservatorio Sara assicurazioni. Nel guardare al proprio futuro economico, infatti, circa un abruzzese su due (40%) si dichiara ottimista e. 🔗Leggi su Chietitoday.it

© Chietitoday.it - Abruzzesi prudenti quando si tratta di risparmio: più formiche che cicale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Energia e bollette: italiani a caccia di bonus e risparmio, ma cresce l’attenzione al green
Secondo l’analisi delle ricerche online fatta da Semrush e Revoluce “bonus bollette” è l’item più cercato (+376%), ma cresce anche l’interesse per “energia sostenibile” (+60%) ed “energia green” (+88%) Salvaguardare l’ambiente senza rinunciare al confort, e, soprattutto, al risparmio, soprattutto in un momento caratterizzato da difficoltà economiche.