Abbronzati sì sbiaditi mai la guida definitiva per proteggere i tuoi tatuaggi
Se sei un amante dei tatuaggi, sai quanto sia fondamentale preservarli nel tempo. La guida "Abbronzati sì, sbiaditi mai" ti offre consigli pratici per proteggere i tuoi disegni, mantenendoli vivi e brillanti. Scopri come la protezione solare può diventare il tuo miglior alleato per valorizzare la tua arte sulla pelle.
All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission. La protezione solare tatuaggi non è un semplice consiglio: è una legge non scritta per chi ha scelto di raccontarsi sulla pelle. Chi ama i tatuaggi, infatti, conosce bene l’importanza di proteggerli dal sole per mantenerli vibranti, nitidi e carichi di significato nel tempo. Il sole, con la sua bellezza ingannevole, è infatti uno dei più spietati nemici dell’inchiostro: ne sbiadisce i colori, ne offusca i contorni, ne tradisce l’intensità. Di seguito, un prezioso promemoria: consigli e buone pratiche da adottare durante le vacanze – che sia mare, montagna, spiaggia o piscina – per difendere la propria pelle tatuata e una selezione dei prodotti indispensabili da infilare nel beauty case prima di partire. 🔗Leggi su Gqitalia.it

© Gqitalia.it - Abbronzati sì, sbiaditi mai, la guida definitiva per proteggere i tuoi tatuaggi
Potrebbe interessarti su Zazoom
Aprire un call center in Italia: l'iter da seguire
Aprire un'attività imprenditoriale di Call Center o di Contact Center è abbastanza complesso ma è una scelta che, se progettata con cura, può rivelarsi un’ottima opportunità di guadagno.