A Saint Marie – sullo sfondo del mar dei Caraibi – arriva il nuovo ispettore Mervin Wilson
Sull'incantevole sfondo del mar dei Caraibi, inizia la quattordicesima stagione di "Delitti in Paradiso" con l'arrivo del nuovo ispettore Mervin Wilson. Su Rai 2 e RaiPlay, mercoledì 14 maggio alle 21.20, il primo episodio segna un nuovo capitolo, con il congedo dell'ispettore Parker e l'apertura a intriganti sviluppi.
L a quattordicesima stagione di Delitti in Paradiso prende il via su Rai 2 e su RaiPlay oggi, mercoledì 14 maggio alle ore 21.20, con il primo episodio di un capitolo che promette nuovi sviluppi. Quest’anno, però, qualcosa cambia: l’ispettore Parker lascia la scena e al suo posto arriva un nuovo protagonista, Mervin Wilson, interpretato dall’attore britannico Don Gilet. Non solo un cambio di volto, ma anche un nuovo approccio investigativo. E di conseguenza nuovi misteri sull’isola di Saint Marie. Nuove indagini, nuovi drammi e, naturalmente, il fascino inconfondibile delle ambientazioni caraibiche. Tre serie tv da guardare oggi: “Manuale per signorine”, “From”, “Aftersun” X Leggi anche › Arrivano le “Nonnas” di Netflix, un film salvato da quattro formidabili attrici Delitti in Paradiso 14, prima puntata, anticipazioni trama 14 maggio. 🔗Leggi su Iodonna.it

© Iodonna.it - A Saint Marie – sullo sfondo del mar dei Caraibi – arriva il nuovo ispettore Mervin Wilson
Potrebbe interessarti su Zazoom
Da oggi il quarto kit del PARIS SAINT-GERMAIN in FIFA 21
La nuova collaborazione tra il PSG e Jordan Brand arriva oggi in VOLTA FOOTBALL. Dal 2 febbraio potrai giocare con il quarto kit anche nelle modalità Calcio d’inizio e Carriera.