Zaccagni rispetta | Inter la più forte in Italia forse anche in Europa!
Mattia Zaccagni ha elogiato l'Inter come la squadra più forte in Italia, e forse anche in Europa, in vista della sfida di Serie A tra Lazio e Inter, in programma domenica 18 maggio. Durante un'intervista a Sky Sport, Zaccagni ha condiviso le sue impressioni sugli avversari e la forza della sua squadra, sottolineando l'importanza della partita.
Mattia Zaccagni ha parlato in vista della sfida di Serie A tra la sua Lazio e l’Inter, in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45. Di seguito il suo elogio, cui si aggiunge una considerazione sulla forza della sua squadra.GLI AVVERSARI – Mattia Zaccagni si è così pronunciato a Sky Sport quando mancano 5 giorni alla trentasettesima giornata di Campionato tra Lazio e Inter: «Affronteremo la squadra più forte d’Italia, forse d’Europa. L’Inter si presenterà sicuramente per vincere, perché è ancora in lotta per lo scudetto. anche noi andremo con la testa giusta, dato che ci giochiamo qualcosa di importante. Noi siamo tranquilli, abbiamo disputato una buona gara contro la Juventus. Non dimentichiamo che i bianconeri sono molto forti e possono puntare su dei singoli molto forti, ma noi ce la siamo giocata alla grande. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Zaccagni rispetta: «Inter la più forte in Italia, forse anche in Europa!»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Euro 2024 - Croazia-Italia 1-1: Zaccagni salva azzurri allo scadere - Spalletti agli ottavi di finale
Al 9' l'arbitro Makkelie assegna un rigore, grazie al Var, per un fallo di mano di Frattesi in area. Spettacolo - L'Italia pareggia 1-1 con la Croazia allo scadere nel match valido per la terza giornata del Gruppo B di Euro 2024 e acciuffa in extremis la qualificazione diretta agli ottavi di finale.