Violenta tempesta di grandine sulla città strade imbiancate e allagamenti
Una violenta tempesta di grandine ha colpito il Padovano ieri, lunedì 12 maggio, lasciando le strade imbiancate e allagate. Tra le 17:30 e le 18:30, Abano Terme è stata investita da una furiosa bomba d’acqua, trasformando i quartieri in fiumi impetuosi e risvegliando ricordi di eventi drammatici del passato per i residenti.
Ieri, lunedì 12 maggio, una furiosa tempesta ha colpito il Padovano, trasformando le strade in fiumi impetuosi e riportando alla memoria dei residenti eventi drammatici del passato. Tra le 17:30 e le 18:30, una Violenta bomba d’acqua ha investito Abano Terme, colpendo duramente i quartieri di San Lorenzo e Monterosso con una fitta e incessante grandinata. In pochi istanti, la viabilità è andata in tilt, creando grandi disagi per residenti e automobilisti.>”Vacanza forzata in ospedale.”. Paura per il volto Rai, il problema di salute scoperto all’improvviso e il ricovero immediato. Come stastrade Allagate e Traffico in TiltLe aree maggiormente colpite includono via Cesare Battisti e via Appia Monterosso, dove l’acqua ha sommerso le strade, creando pericoli per la circolazione. In via dei Colli Euganei, l’accumulo di acqua e grandine ha creato uno scenario simile a una nevicata fuori stagione. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Violenta tempesta di grandine sulla città, strade imbiancate e allagamenti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Apex Legends: il mostruoso aggiornamento Passo della Tempesta
Oggi, EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato un nuovissimo gameplay trailer per Apex Legends: Eroi, l'ultimo importante aggiornamento stagionale per il pluripremiato sparatutto di eroi.