Vetrine rossoblù in vista della finale | Difficile ma dobbiamo crederci
Le vetrine rossoblù si preparano a festeggiare la finale con entusiasmo contagioso. "Con questi ragazzi è impossibile non crederci", afferma un tifoso. Pasticcerie, negozi di abbigliamento e agenzie immobiliari aderiscono a Vetrine Rossoblù, l'iniziativa di Confcommercio Ascom, in collaborazione con il Bfc, Emil Banca e il Resto del Carlino. Uniti, speriamo in una vittoria!
"Con questi ragazzi è impossibile non crederci". Pasticcerie, negozi di abbigliamento e agenzie immobiliari: si allunga l’elenco di attività aderenti a Vetrine Rossoblù, l’iniziativa di Confcommercio Ascom, in collaborazione con il Bfc, Emil Banca e il Resto del Carlino. Un entusiasmo senza precedenti per gli uomini allenati di Vincenzo Italiano in vista della finale di domani sera contro il Milan in Coppa Italia. Dentro la vetrina di Swan – negozio in via Mazzini 148I – un manichino indossa la maglia di Ndoye, poco sotto sono presenti la t-shirt di Aebischer e i gagliardetti di alcune sfide di quest’anno. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Vetrine rossoblù in vista della finale: "Difficile, ma dobbiamo crederci"
In questa notizia si parla di: vetrine - rossobl
Potrebbe interessarti su Zazoom
Como-Bologna 2-2 - rimonta rossoblu al Sinigaglia
I padroni di casa vanno a segno al 5' grazie all'autorete di Casale e raddoppiano al 53' con Cutrone; i felsinei reagiscono e prima accoricano le distanze con Castro al 76' e poi pareggiano con Iling Junior al 91'.