Varco Valessini | Nave Usa in porto presidio contro lo sbarco di armi | Pronto un esposto in procura
Ieri, lunedì 12 maggio, il Gruppo Autonomo Portuali, insieme a diverse realtà locali e al sindacato Usb, ha organizzato un presidio al varco Valessini in attesa dell’arrivo della nave Usa Slnc Server. Contestualmente, è stato preparato un esposto in procura per chiedere maggiore trasparenza riguardo lo sbarco di armi nel porto.
Non solo il presidio in concomitanza dell'arrivo della Nave Usa Slnc Server, ma anche un esposto in procura per chiedere che venga fatta chiarezza. Nella mattinata di ieri, lunedì 12 maggio, il Gruppo Autonomo Portuali in compagnia di altre realtà cittadine e dei rappresentanti del sindacato Usb. 🔗Leggi su Livornotoday.it

© Livornotoday.it - Varco Valessini | Nave Usa in porto, presidio contro lo sbarco di armi: "Pronto un esposto in procura"
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Libia, la nave Usa Mount Whitney al largo di Tripoli e Bengasi - gli Stati Uniti hanno intensificato il loro impegno in Libia con l’arrivo della USS ‘Mount Whitney’, nave ammiraglia di comando e controllo della Sesta Flotta della Marina Usa, al largo di ... 🔗msn.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
No Man's Sky celebra Mass Effect L.E aggiungendo la nave Normandy
Per celebrare il recente lancio della Mass Effect Legendary Edition di BioWare, No Man's Sky di Hello Games aggiungerà la leggendaria nave SSV Normandy SR1 di Mass Effect!Questo Easter Egg è una sorpresa per la community, ed è la ricompensa per i giocatori che completano una misteriosa spedizione apparsa nel videogioco durante la scorsa settimana.