Ucraina | Zelensky farò di tutto per incontrare Putin in Turchia
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha annunciato la sua disponibilità a incontrare Vladimir Putin in Turchia. Durante una conferenza stampa a Kiev, Zelensky ha sottolineato l'importanza di questo incontro, esprimendo la sua volontà di recarsi sia ad Ankara che a Istanbul per discutere questioni cruciali tra i due paesi.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, parlando con i giornalisti a Kiev ha ribadito di essere pronto a incontrare Vladimir Putin in Turchia, giovedì 15 maggio, precisando che è pronto ad andare sia ad Ankara che a Istanbul. “In ogni caso, faremo tutto il possibile affinché questo incontro abbia luogo. Se Putin è davvero pronto a incontrarsi non solo sui media, ma nella vita reale. E poi, a livello di leader, faremo tutto il possibile per concordare un cessate il fuoco. Perché è con lui che devo concordare un cessate il fuoco. Perché solo lui decide”, ha dichiarato Zelensky, secondo quanto riporta Unian. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Ucraina: Zelensky, farò di tutto per incontrare Putin in Turchia
In questa notizia si parla di: ucraina - zelensky
Potrebbe interessarti su Zazoom
Guerra Ucraina Zelensky : Kramatorsk ennesimo crimine
"Come il massacro di Bucha, come tanti altri crimini di Guerra russi, l'attacco a Kramatorsk deve essere inserito tra le accuse da portare in tribunale".