Ucraina | Cremlino diremo chi andrà a Istanbul quando Putin lo riterrà necessario
Il Cremlino svelerà chi parteciperà ai colloqui con l'Ucraina il 15 maggio a Istanbul solo quando il presidente Vladimir Putin lo considererà opportuno. Questa dichiarazione arriva dal portavoce Dmitry Peskov, che ha commentato le attese in merito agli sviluppi diplomatici tra le due nazioni.
Milano, 13 mag. (LaPresse) – Il Cremlino annuncerà chi rappresenterà la Russia ai colloqui con l’Ucraina di giovedì 15 maggio a Istanbulquando il presidente russo Vladimir Putinriterrànecessario annunciarlo. È quanto ha detto il portavoce della presidenza russa, Dmitry Peskov, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano da chi sarà composta la delegazione russa. “quando il presidente lo reputerà necessario lo annunceremo”, ha detto Peskov, secondo quanto riportano le agenzie di stampa russe. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Ucraina: Cremlino, diremo chi andrà a Istanbul quando Putin lo riterrà necessario
Potrebbe interessarti su Zazoom
La frase razzista del quarto uomo di PSG-Istanbul Basaksehir
L'Europa del calcio guarda indignata alla puntata di Parigi e punta il dito contro Sebastian Coltescu: il manager di partito rumeno, che con il suo atteggiamento razzista ha lasciato il posto a una delle serate più tristi della storia del la Champions League.