Trofeo Società Pistoiesi | Successi e Ricordi nella Giornata Azzurra di Ciclismo Giovanile
Il Trofeo Società Pistoiesi ha animato la 'Giornata Azzurra' di ciclismo giovanile, con quasi 200 partecipanti tra Esordienti e Allievi. Questa manifestazione, organizzata dalle società locali e dal Comitato Provinciale di Pistoia della Federciclismo, ha celebrato successi e ricordi, trasformando la competizione in un momento di festa per il mondo del ciclismo giovanile.
Sono stati poco meno di 200 tra Esordienti e Allievi coloro che hanno preso parte al Trofeo Società Pistoiesi nell’ambito della ’ Giornata Azzurra ’ indetta dalle stesse società giovanili pistoiesi e dal Comitato Provinciale di Pistoia della Federciclismo. Tre gare che hanno consentito di ricordare personaggi indimenticabili del ciclismo come Maurizio Poltri, Ivano Landi, Sauro Coppini e Piero Pratesi, la motostaffetta, scorta tecnica del Gruppo Motociclisti Pistoiesi, morto nell’incidente stradale durante la gara juniores di Stabbia del 4 maggio. Alla sua memoria e per ricordarlo, il Comitato Provinciale e le società hanno deciso di istituire una Challenge per la categoria Allievi la cui prima prova è stata questa di Albinatico, le altre due la gara di Traversagna e quella di Vangile. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Trofeo Società Pistoiesi: Successi e Ricordi nella Giornata Azzurra di Ciclismo Giovanile
In questa notizia si parla di: trofeo - societ
Potrebbe interessarti su Zazoom
Spin Master lancia NETFLIX – l'unico gioco di società per bingewatchers
l party game ufficiale Netflix di Spin Master è pronto ad appassionare milioni di fan di tutto il mondo coinvolgendoli in una sfida creativa sotto il segno della pop culture con più di 20.