Trofeo Società Pistoiesi | Successi e Ricordi nella Giornata Azzurra di Ciclismo Giovanile

Il Trofeo Società Pistoiesi ha animato la 'Giornata Azzurra' di ciclismo giovanile, con quasi 200 partecipanti tra Esordienti e Allievi. Questa manifestazione, organizzata dalle società locali e dal Comitato Provinciale di Pistoia della Federciclismo, ha celebrato successi e ricordi, trasformando la competizione in un momento di festa per il mondo del ciclismo giovanile.

Sono stati poco meno di 200 tra Esordienti e Allievi coloro che hanno preso parte al TrofeoSocietàPistoiesi nell’ambito della ’GiornataAzzurra’ indetta dalle stesse Società giovanili Pistoiesi e dal Comitato Provinciale di Pistoia della FederCiclismo. Tre gare che hanno consentito di ricordare personaggi indimenticabili del Ciclismo come Maurizio Poltri, Ivano Landi, Sauro Coppini e Piero Pratesi, la motostaffetta, scorta tecnica del Gruppo Motociclisti Pistoiesi, morto nell’incidente stradale durante la gara juniores di Stabbia del 4 maggio. Alla sua memoria e per ricordarlo, il Comitato Provinciale e le Società hanno deciso di istituire una Challenge per la categoria Allievi la cui prima prova è stata questa di Albinatico, le altre due la gara di Traversagna e quella di Vangile.E veniamo alle tre gare della Giornata con quella degli Esordienti primo anno vinta in volata su tutto il gruppo dal campano Vincenzo Vito del Team Cesaro Franco Ballerini. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

trofeo società pistoiesi successi e ricordi nella giornata azzurra di ciclismo giovanile

© Sport.quotidiano.net - Trofeo Società Pistoiesi: Successi e Ricordi nella Giornata Azzurra di Ciclismo Giovanile

Potrebbe interessarti su Zazoom

Spin Master lancia NETFLIX – l'unico gioco di società per bingewatchers
l party game ufficiale Netflix di Spin Master è pronto ad appassionare milioni di fan di tutto il mondo coinvolgendoli in una sfida creativa sotto il segno della pop culture con più di 20.