Testa Fdi e il presidente Sospiri sulla bandiera blu a Pescara | Frutto del buon governo cittadino

Fratelli d'Italia celebra con entusiasmo la riconferma della Bandiera Blu per Pescara nel 2025. Guerrino Testa, parlamentare pescarese, e Lorenzo Sospiri, presidente del consiglio regionale, esprimono la loro soddisfazione, attribuendo il riconoscimento al buon governo cittadino. "La riconferma della bandiera blu per Pescara è un grande traguardo per la nostra comunità e il suo sviluppo sostenibile", afferma Testa.

Arrivano i commenti del parlamentare pescarese di Fratelli d'Italia Guerino Testa e del presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri per l'assegnazione anche nel 2025 della bandiera blu per la città di Pescara: Testa ha commentato: "La riconferma della bandiera blu per Pescara è. 🔗Leggi su Ilpescara.it

testa fdi e il presidente sospiri sulla bandiera blu a pescara frutto del buon governo cittadino

© Ilpescara.it - Testa (Fdi) e il presidente Sospiri sulla bandiera blu a Pescara: "Frutto del buon governo cittadino"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Un successo la vendita delle Stelle di Natale A.I.L. di Massa –Carrara.Il punto del presidente apuano Ezio Szorenyi
Oltre 2000 sono state le bellissime Stelle di Natale anche di cioccolato vendute in diversi punti di Massa e di Carrara dall’Ail di Massa-Carrara ( l’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma presieduta dal dottor Ezio Szorenyi, internista, nefrologo, tossicologo).