Tentano di rapire la figlia del famoso imprenditore | il video choc succede l’incredibile
Una tranquilla mattina si è trasformata in un incubo quando tre uomini mascherati hanno tentato di rapire la figlia di un noto imprenditore. Il video choc dell'orrenda scena rivela il dramma vissuto da una giovane madre e suo figlio, costretti a lottare per la loro vita sotto gli occhi attoniti dei passanti.
Una tranquilla mattina si è trasformata in pochi istanti in un incubo per una giovane madre e suo figlio, protagonisti di un tentato rapimento avvenuto in strada. Tre uomini con il volto coperto hanno cercato di caricare con la forza la donna e il bambino su un furgone, sotto gli occhi impietriti dei passanti. Il tutto è accaduto intorno alle 8:20 del mattino, in piena ora di punta.Solo l’intervento di un uomo di famiglia e, in modo del tutto inatteso, di un ragazzo armato di estintore ha impedito che il sequestro andasse a segno. I rapitori, colti di sorpresa e costretti alla fuga, hanno lasciato sul posto paura e confusione. Ma la scena, clamorosa per modalità e orario, ha subito sollevato sospetti inquietanti.Il fatto è avvenuto nel cuore di Parigi, in rue de la Pache, nell’undicesimo arrondissement. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Tentano di rapire la figlia del famoso imprenditore: il video choc, succede l’incredibile
Potrebbe interessarti su Zazoom
Investono un Capriolo e Tentano di Macellarlo : Gesto Brutale a Ponte Docciola Modena
Un fatto agghiacciante si è verificato lungo la S.P.4 in Località Ponte Docciola, nella provincia di Modena, quando due uomini, rispettivamente di 24 e 25 anni, hanno investito con l'auto un Capriolo dal peso di 40 chili.