Successo e spettacolo a Cesenatico per la nona edizione del Garrett Contest

Successo e spettacolo a Cesenatico per la nona edizione del Garrett Contest, l’evento imperdibile dedicato agli appassionati di metal detecting. Con oltre 300 partecipanti da tutta Italia, tra emozioni e scoperture, il modenese Giovanni Zoboli ha conquistato il podio nella suggestiva cornice di piazza Costa. Alla sua terza finale, Zoboli si conferma protagonista indiscusso di questa appassionante competizione europea, lasciando il pubblico entusiasta e desideroso di scoprire cosa riserverà il prossimo anno.

È stato il modenese Giovanni Zoboli ad aggiudicarsi la vittoria della nona edizione del Garrett Contest, la principale competizione europea dedicata agli appassionati di metal detecting. Svoltosi domenica nella suggestiva cornice di piazza Costa, l’evento ha richiamato 300 partecipanti da tutta Italia, registrando il tutto esaurito. Al primo posto della nona edizione del Garrett Contest, il modenese Giovanni Zoboli Zoboli, alla sua terza finale consecutiva, ha finalmente conquistato il gradino più alto del podio con 27 target recuperati, superando il cesenate Davide Valzania (25) e il milanese Andrea Mancuso (24). 🔗 Leggi su Detectormania.com

successo e spettacolo a cesenatico per la nona edizione del garrett contest

© Detectormania.com - Successo e spettacolo a Cesenatico per la nona edizione del Garrett Contest

In questa notizia si parla di: nona - edizione - garrett - contest

Successo e spettacolo a Cesenatico per la nona edizione del Garrett Contest - Successo e grande spettacolo a Cesenatico per la nona edizione del Garrett Contest, la principale competizione europea di metal detecting.

Successo e spettacolo a Cesenatico per la nona edizione del Garrett Contest - Successo e grande entusiasmo a Cesenatico per la nona edizione del Garrett Contest. Il modenese Giovanni Zoboli si è aggiudicato il primo posto in questa importante competizione europea dedicata agli appassionati di metal detecting.

La nona edizione del Garrett Contest a Cesenatico; Va a Modena la nona edizione del Garrett Contest; Metal detector, al ‘Garrett contest’ 300 in gara e le bellezze sudamericane.

Va a Modena la nona edizione del Garrett Contest - Dopo due secondi posti consecutivi, con 27 target recuperati in una finale come sempre vibrante, il modenese Giovanni Zoboli ha vinto la nona edizione del Garrett Contest, la più importante gara ... Secondo livingcesenatico.it

Invasione di metal detector in piazza Costa, in 300 per il Garrett Contest: ecco chi ha vinto - Dopo due secondi posti consecutivi, con 27 target recuperati in una finale come sempre vibrante, il modenese Giovanni Zoboli ha vinto la nona edizione del Garrett Contest, la più importante gara ... Si legge su cesenatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Nona Edizione Garrett Contest