Stop sul più bello l’Atalanta spegne i sogni Champions della Roma | l’analisi del ko di Bergamo
Nell'ultima sfida di campionato, la Roma vede sfumare i propri sogni di Champions League, interrompendo una striscia di 19 risultati utili. A Bergamo, l'Atalanta si dimostra un avversario ostico, infliggendo ai giallorossi un ko amaro che mette a rischio le ambizioni europee. Analizziamo il significativo colpo subito al Gewiss Stadium, un vero e proprio campo stregato.
Dopo 19 risultati utili consecutivi, la corsa della Roma si arresta nel momento più delicato. A Bergamo, contro un’Atalanta solida e determinata, i giallorossi incappano in una sconfitta che sa di beffa e che rischia di compromettere la corsa Champions. Il Gewiss Stadium si conferma campo stregato per i capitolini, che pure arrivavano da due vittorie pesanti contro Inter e Fiorentina. Due successi che avevano fatto pensare a una squadra finalmente pronta a misurarsi con le big, ma che invece è tornata a commettere gli stessi errori già visti con Juventus e Lazio. La partita era stata rimessa in parità da Cristante dopo il vantaggio di Lookman, ma un gran tiro di Sulemana ha messo fine all’imbattibilità di Ranieri e, forse, anche alle speranze di qualificazione europea della Roma. L’Atalanta ha così centrato la quinta qualificazione in Champions in sette anni, mentre i giallorossi sono scivolati al sesto posto, a un punto da Juventus e Lazio. 🔗Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Stop sul più bello, l’Atalanta spegne i sogni Champions della Roma: l’analisi del ko di Bergamo
Potrebbe interessarti su Zazoom
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritornoKonami Digital Entertainment B.