Speronato investito e poi accoltellato | notte di sangue a San Sisto
Una notte di terrore a San Sisto: un uomo è stato prima speronato e poi accoltellato, vittima di un’aggressione violenta. Colpito al volto e a una mano, è stato inseguito da un’auto che ha cercato di investirlo, mentre i residenti di via Albinoni assistevano impotenti alla scena, tra grida e panico. L’episodio ha scosso il quartiere.
Sarebbe stato raggiunto da più fendenti, al volto e a una mano. Avrebbero cercato di investirlo con l’auto, cercando di schiacciarlo tra quelle in cui si era nascosto. Finché non sono scappati a forte velocità con la loro vettura tra le grida dei residenti di via Albinoni, a San Sisto. In molti. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

© Perugiatoday.it - Speronato, investito e poi accoltellato: notte di sangue a San Sisto
Potrebbe interessarti su Zazoom
Stazione di Felizzano: ragazzo muore investito da un treno
Una tragica vicenda si è consumata questa mattina, poco prima delle 8, alla stazione ferroviaria di Felizzano, in provincia di Alessandria, dove un ragazzo è stato tragicamente investito da un treno, perdendo la vita.