Sei esponenti Pd querelati per critiche al sindaco sull’impianto a biogas Giudice archivia | Non fu diffamazione
A Soleto, sei esponenti del PD sono stati querelati per aver criticato il sindaco Graziano Vantaggiato sull'impianto a biogas. Tuttavia, il giudice ha archiviato il caso, accogliendo la richiesta del pm e ritenendo infondate le accuse di diffamazione. Un episodio che evidenzia il delicato equilibrio tra libertà di espressione e responsabilità pubblica.
SOLETO – La Giudice accoglie la richiesta della pm e respinge l’opposizione al decreto di opposizione: la presunta diffamazione nei confronti del sindaco di Soleto si è rivelata infondata. La vicenda giudiziaria riguarda il primo cittadino Graziano Vantaggiato, che aveva querelato nei mesi scorsi. 🔗Leggi su Lecceprima.it

© Lecceprima.it - Sei esponenti Pd querelati per critiche al sindaco sull’impianto a biogas. Giudice archivia: "Non fu diffamazione"
Le notizie più recenti da fonti esterne
Referendum, lettera dei riformisti dem e terremoto nel Pd: “Solo 2 sì” - La lettera di sei esponenti dem sul referendum dell'8 e 9 giugno scatena altro caos all’interno del Partito democratico. In un testo ... 🔗iltempo.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
TALE E QUALE SHOW LA FINALISSIMA : Quarto giudice Alessandro Siani
Il giorno della finalissima ? arrivato. Venerd? 20 novembre andr? in onda alle 21.25 la decima e ultima puntata di ?Tale e Quale Show?, il variet? di Rai1 condotto da Carlo Conti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.