Se ci sarà il bando parteciperemo Sanremo l' annuncio Rai

Il Festival di Sanremo 2026 è in attesa di una decisione cruciale. Giovedì 22 maggio, il Consiglio di Stato si pronuncerà sulla necessità di un bando pubblico per l'organizzazione dell'evento. La Rai ha dichiarato che, se sarà necessario, parteciperà attivamente al bando, promettendo un'edizione indimenticabile.

Il Festival di Sanremo 2026 è ancora appeso a un filo. O meglio a un bando. E' attesa per giovedì 22 maggio la sentenza del Consiglio di Stato sulla necessità di disporre un bando pubblico per l'organizzazione della prossima edizione. La Rai ha sciolto la riserva e annuncia che, nel caso, parteciperà al bando.          Se l'assegnazione del Festival di Sanremo dovesse andare a gara l'intenzione della Rai è quella di partecipare al relativo bando. Lo apprende LaPresse dopo il consiglio di amministrazione dell'azienda del servizio pubblico e dedicato proprio al futuro della kermesse canora in vista della sentenza del Consiglio di Stato in programma il 22 maggio.   🔗Leggi su Iltempo.it

 se ci sarà il bando parteciperemo sanremo l annuncio rai

© Iltempo.it - "Se ci sarà il bando parteciperemo". Sanremo, l'annuncio Rai

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gio Evan Tra i Big di Sanremo 2021
Venuto alla ribalta dopo la pubblicazione di sua frase da parte di Elisa Isoardi quando si lasciò con Matteo Salvini, il poeta cantautore Gio Evan sarà tra i concorrenti di Sanremo 2021.