Salamone confessa davanti ai giudici | Ho ucciso mia moglie mentre dormiva ma è colpa di Satana
Giovanni Salamone, 61 anni, si è presentato davanti alla corte d'Assise di Alessandria per confessare l'omicidio della moglie, Patrizia Russo, 53 anni. "Ho ucciso mia moglie mentre dormiva, ma è colpa di Satana," ha dichiarato, sollevando interrogativi sul confine tra responsabilità personale e influenze soprannaturali. La tragica vicenda risale al 16 ottobre 2024 a Solero.
"Sono stato armato da Satana per ucciderla". Queste le parole davanti alla corte d'Assise di Alessandria dell'agrigentino Giovanni Salamone, 61 anni, reo confesso del femminicidio della moglie Patrizia Russo, 53 anni e anche lei originaria della provincia, avvenuto il 16 ottobre 2024 a Solero. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

© Agrigentonotizie.it - Salamone confessa davanti ai giudici: "Ho ucciso mia moglie mentre dormiva, ma è colpa di Satana"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Rissa davanti al McDonald's a Formia : feriti due ragazzi
Lotta tra ragazzi questa sera intorno alle 19.30 a Formia, davanti al McDonald's di Vitruvio. I giovani hanno iniziato a litigare e in pochi minuti sono arrivati alle mani.