Rifiuti e auto bruciate nella villetta Impastato al Cep Nona Forza Italia | Serve un intervento immediato

Rifiuti e auto bruciate caratterizzano tristemente la villetta intitolata a Peppino Impastato al Cep, evidenziando un grave degrado. Questa area verde, un tempo simbolo di bellezza e memoria, è oggi un’abbandonata discarica abusiva. È urgente un intervento immediato per restituire dignità e decoro a uno spazio che merita di essere valorizzato.

Lo spazio verde intitolato a Peppino Impastato al Cep affonda nel degrado. "Un'area interna della villetta sembra essere diventata una vera e propria discarica abusiva, tra rifiuti di ogni genere e persino auto bruciate, segno evidente di abbandono. Chiunque si trovi a passeggiare in zona si. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

rifiuti e auto bruciate nella villetta impastato al cep nona forza italia serve un intervento immediato

© Palermotoday.it - Rifiuti e auto bruciate nella villetta Impastato al Cep, Nona (Forza Italia): "Serve un intervento immediato"

In questa notizia si parla di: rifiuti - auto

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli, incidente a Fuorigrotta: Suv si ribalta dopo aver colpito auto e campane per rifiuti
Questa mattina, domenica 24 novembre 2024, intorno alle 8:15, un grave incidente stradale ha scosso via Diocleziano nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

Le notizie più recenti da fonti esterne

rifiuti auto bruciate villetta Il quartiere trasformato in discarica con rifiuti abbandonati, cestini pieni e anche un'auto incendiata - Villette, palazzine residenziali, qualche negozio e il centro commerciale. Ma a Villasanta, nel quartiere di Sant’Alessandro, c’è (purtroppo) spazio anche per il degrado. A raccontarlo alla redazione ... 🔗monzatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Rifiuti Auto Bruciate Villetta