Rifiuti e auto bruciate nella villetta Impastato al Cep Nona Forza Italia | Serve un intervento immediato
Rifiuti e auto bruciate caratterizzano tristemente la villetta intitolata a Peppino Impastato al Cep, evidenziando un grave degrado. Questa area verde, un tempo simbolo di bellezza e memoria, è oggi un’abbandonata discarica abusiva. È urgente un intervento immediato per restituire dignità e decoro a uno spazio che merita di essere valorizzato.
Lo spazio verde intitolato a Peppino Impastato al Cep affonda nel degrado. "Un'area interna della villetta sembra essere diventata una vera e propria discarica abusiva, tra Rifiuti di ogni genere e persino autobruciate, segno evidente di abbandono. Chiunque si trovi a passeggiare in zona si. 🔗Leggi su Palermotoday.it

© Palermotoday.it - Rifiuti e auto bruciate nella villetta Impastato al Cep, Nona (Forza Italia): "Serve un intervento immediato"
Le notizie più recenti da fonti esterne
Il quartiere trasformato in discarica con rifiuti abbandonati, cestini pieni e anche un'auto incendiata - Villette, palazzine residenziali, qualche negozio e il centro commerciale. Ma a Villasanta, nel quartiere di Sant’Alessandro, c’è (purtroppo) spazio anche per il degrado. A raccontarlo alla redazione ... 🔗monzatoday.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli, incidente a Fuorigrotta: Suv si ribalta dopo aver colpito auto e campane per rifiuti
Questa mattina, domenica 24 novembre 2024, intorno alle 8:15, un grave incidente stradale ha scosso via Diocleziano nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.